annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HD Pocket Camera 30g 720p 25€

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
    Provata oggi in fpv su un quadricottero. è impossibile pilotare! I frame sono lentissimi!
    Ecco appunto...
    che peccato cmq.. gli bastava poco di piu per essere una bella telecamerina..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #47
      Salve ragazzi in uno di quei link (il primo) preso da youtube , quello con il motoscafo l'ho fatto io.
      Il formato è quello originale di registrazione senza modifiche il fatto per cui si vedono alcuni scatti, è dovuto dalla micro sd da 2gb di tipo lento. Consigli vivamente di provare con una di classe 10 di buona marca. Le cose cambiano , ho riscontrato un miglioramento anche sul cambio di luminosità ( forse perchè la micro è più veloce a caricare ) .
      Sto facendo altre prove, ma passo dire che tutto sommato non è affatto male visto che si possono cambiare i parametri attraverso un monitor. Per quanto riguarda la vibrazione secondo me hanno trovato un buon modo per sentire meglio le conferme dei vari tasti invece di sentire dei suoni che avvolte all'aperto non si sentono o con i led che non si vedono bene alla luce del sole.
      Giudizio complessivo Buono per quello che ci faccio io
      Ho fatto anche questo video anche se ho dovuto cambiare il formato originale per motivi di montaggio video, anche qui ho usato la scheda da 2gb lenta
      ecco il link:
      YouTube - ‪GENESIS RC Boat HobbyKing with wing camera hd‬‏
      Accetto commenti positivi e non

      Commenta


      • #48
        Direi che la qualità delle immagini non è male; sembrano migliori quelle dell'altro video, ma forese perchè fatte con il sole basso all'orizzonte risultano più suggestive. Io prenderò questa; è più compatta, come costi siamo li euro più euro meno:
        L'avevi già vista' Che te ne pare?
        YouTube - ‪Testflug mit Weitwinkel-Objektiv an HD-Keycam #11‬‏
        "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)

        Commenta


        • #49
          Salve ragazzi tra le funzioni puo scattare foto a tot secondi una dall'altra conoscete cam HD che abbiano questa funzione come la gopro?La trovo moto interessante cone funzione che ne pensate?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Winman Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi in uno di quei link (il primo) preso da youtube , quello con il motoscafo l'ho fatto io.
            Il formato è quello originale di registrazione senza modifiche il fatto per cui si vedono alcuni scatti, è dovuto dalla micro sd da 2gb di tipo lento. Consigli vivamente di provare con una di classe 10 di buona marca. Le cose cambiano , ho riscontrato un miglioramento anche sul cambio di luminosità ( forse perchè la micro è più veloce a caricare ) .
            Sto facendo altre prove, ma passo dire che tutto sommato non è affatto male visto che si possono cambiare i parametri attraverso un monitor. Per quanto riguarda la vibrazione secondo me hanno trovato un buon modo per sentire meglio le conferme dei vari tasti invece di sentire dei suoni che avvolte all'aperto non si sentono o con i led che non si vedono bene alla luce del sole.
            Giudizio complessivo Buono per quello che ci faccio io
            Ho fatto anche questo video anche se ho dovuto cambiare il formato originale per motivi di montaggio video, anche qui ho usato la scheda da 2gb lenta
            ecco il link:
            YouTube - ‪GENESIS RC Boat HobbyKing with wing camera hd‬‏
            Accetto commenti positivi e non
            complimenti per i video
            molto belli.
            ho provato a diminuire la risoluzione ed in effetti è molto meno scattosa, immagino che con una buona scheda la cose migliorino.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • #51
              hd A-cam hobby king

              salve a tutti, questo è un video che ho realizzato con la cam di Hobby king da 25 euro , in modalità video standard (col massimo della risoluzione si ha una ripresa a scatti):

              YouTube - ‪Volo di Aereo Autocostruito con a bordo un A-cam HD....Picchiata finale!!!!‬‏
              giacomo di iulio

              Commenta


              • #52
                Ciao
                Bel video e riprese dall'alto, peccato l'atterraggio si poteva fare di meglio.
                Prova con una micro sd di classe 10 funzionerà sicuramente meglio.
                Io ora sto trasformando la wing camera hd con la trasmissione video wireless integrata, ho tutto pronto devo saldare un paio di fili e il gioco è fatto. l'unico problema , la distanza non più di 100 metri, ma questo era quello che mi trovavo in casa da una vecchia micro camera di sorveglianza che si ere bruciata, ma la schedina di trasmissione audio e video no.
                Farò qualche foto per far vedere il risultato finale. Ero solo indeciso se saldare il tutto o usare il mini jack per fare leva e metti dalla mini camera

                Commenta


                • #53
                  ragazzi ho dato una letta generale e ho Avuto modo di vedere dei video...A mio avviso Li vale tutti i soldini che costa...Io direi che si può Prendere...Ci sono novità !?
                  O mal funzionamenti !?
                  Cosa mi sapete dire su i pro e contro ?



                  certo pompa coma una matta ma questo video che ho trovato è stato girato in una fase di luce critica


                  Ciao
                  Ultima modifica di Capitan Harlock; 06 luglio 11, 02:44.
                  I Miei Video su YouTube

                  Commenta


                  • #54
                    Ciao Nessuno mi sa dire se scatta foto a intervalli regolari?

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho dato una letta generale e ho Avuto modo di vedere dei video...A mio avviso Li vale tutti i soldini che costa...Io direi che si può Prendere...Ci sono novità !?
                      O mal funzionamenti !?
                      Cosa mi sapete dire su i pro e contro ?



                      certo pompa coma una matta ma questo video che ho trovato è stato girato in una fase di luce critica


                      Ciao

                      Ciao Capitano clicca sul link sotto

                      HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS




                      scorri la pagina e clicca su video

                      qui di video interessanti ne trovi altri ciao
                      T-ReX 600 LE- Protos Kit Carbon FBL uRUONDO -MINIPROTOS FBL - Futaba T10 2.4 GHz

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da claudeaxe67 Visualizza il messaggio
                        Ciao Capitano clicca sul link sotto

                        HobbyKing Online R/C Hobby Store : HD Wing Camera 1280x720p 30fps 5MP CMOS




                        scorri la pagina e clicca su video

                        qui di video interessanti ne trovi altri ciao
                        Grazie Cla a Mio avviso il player Adottato da HobbyKing Non rende giustizia alla camera ... cosa avete trovato su Vimeo a Riguardo ?


                        io ho trovato questa roba a me non sembra molto fluida ... vai a sapere se dipende dalle MicroSD adottate ?



                        Ciao
                        Ultima modifica di Capitan Harlock; 06 luglio 11, 16:51.
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #57
                          a-cam

                          Originariamente inviato da Winman Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          Bel video e riprese dall'alto, peccato l'atterraggio si poteva fare di meglio.
                          Prova con una micro sd di classe 10 funzionerà sicuramente meglio.
                          Io ora sto trasformando la wing camera hd con la trasmissione video wireless integrata, ho tutto pronto devo saldare un paio di fili e il gioco è fatto. l'unico problema , la distanza non più di 100 metri, ma questo era quello che mi trovavo in casa da una vecchia micro camera di sorveglianza che si ere bruciata, ma la schedina di trasmissione audio e video no.
                          Farò qualche foto per far vedere il risultato finale. Ero solo indeciso se saldare il tutto o usare il mini jack per fare leva e metti dalla mini camera
                          Ciao, la micro sd usata già era una classe 10, una samsung da 16 GB:

                          MicroSD 16GB Class 10 classe MICRO sd SDHC 16 GB MUSTANG -

                          Pensi che non sia buona di qualità?
                          giacomo di iulio

                          Commenta


                          • #58
                            Video fatto di notte del laser show di mirabilandia... Peccato che non mi ha ripreso il giro in roller coaster... quello si che era un bel test!

                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #59
                              Alla fine l' ho comprata ... ma una cosa non l' ho capita bene, si può usare come camera per FPV ? qualcuno di voi la usa ?

                              Commenta


                              • #60
                                Ciao a tutti sono tornato con alcune novità "forse" quanto meno per me.
                                Ho scoperto che il segreto per non fare andare a scatti un video non dipende solo dalla microcamera o memoria in questo caso micro sd. Dipende anche dal tipo di formattazione che ci si da.
                                Mi spiego meglio ho preso una micro sd della ADATA 8gb classe 10 la provo con la wing camera hd ma il risultato sembrava cambiato di poco rispetto a gli ultimi video che ho postato.
                                Poi cercando su internet ho scoperto che esiste un altro tipo di formattazione per le memorie, di solito si sono sempre formattate con la funzione fat o fat32, ma esiste un altro tipo che si chiama EXFAT scaricabile da microsoft, per migliorare la resa della velocità anche in caricamento. Questo è il link:
                                Description of the exFAT file system driver update package
                                Provatelo e mi fate sapere se per voi qualcosa è cambiato dopo questo tipo di formattazione.
                                Presto metterò i nuovi video su youtube per far vedere il risultato che sembra fantastico, anche con i cambi di luce che non si avvertono più, fluidità del video senza scatti.
                                La wing camera hd si può usare come fpv ed è anche comoda per il fatto che registra direttamente mentre voi state vivendo in diretta il volo o altro

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X